Chi siamo

In questa pagina vogliamo semplicemente mostrarti chi c’è dietro a Why so Serial? e di cosa si occupa. Siamo vari autori liberi di scrivere ciò che pensano senza filtri in modo da poter esprimere al meglio le nostre idee.

Ecco chi siamo!

Luca Puggioni

Direttore

Sono il redattore capo ovvero il primo a essere stato assoldato da Mr. Z per fondare la sua dittatu… sito di intrattenimento. Tra le altre cose mi occupo di una rubrica, degli articoli e di Facebook.

Caterina Gastaldi

Redattrice – Newser

Dal momento che ai miei cani non interessa più sapere cosa succede nel mondo dei film e delle serie TV ho dovuto trovare un’alternativa. Per fortuna sono stata reclutata da Mr Z per gestire news e articoli.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Michele Tazzioli

Redattore

Scrivo articoli e tengo una rubrica per chi è interessato a sistemi e società. Il mio vero obiettivo è però scoprire chi diavolo sia Mr.Z – se scoprite qualcosa, fatemi sapere.

Giusi Dell’Abadia

Editor

Tra mille candidati, Mr. Z ha scelto me come sua editor ufficiale. Non potrei esserne più contenta.

Chiara Grondana

Redattrice

Dopo aver promesso a Mr. Z di non parlare mai di Harry Potter in sua presenza, sono stata assoldata come redattrice di Why So Serial. Tra articoli e una rubrica scrivo del passato o di mondi fantastici, in attesa di un Tardis che mi permetta di visitarli.

Chiara Rufino

Redattrice

Dicono che parlo troppo e hanno anche ragione. Mr Z. mi ha dato la rubrica “I Dis-adattati!” e la cosa mi piace molto. Aspetto ancora una serie fatta meglio del libro e nel mentre mi lamento e leggo libri da sola nella mia stanza.

Guido Zanetti

Articolista

La mia vita è fatta di serie TV e film a livello da tossicodipendenza. Dicono che ho un problema, ma Mr. Z dice che finché faccio le recensioni va tutto benissimo, quindi…

Davide Tuccella

Articolista

Qualunque cosa abbia una storia la divoro: film, serie TV, fumetti, libri, videogiochi. Mr. Z dice di stare attento alla linea, ma io rispondo che di cultura pop non è mai morto nessuno. Finora.

Davide Tuccella