Damien Chazelle farà una serie TV a Parigi

Article by · 28 aprile 2017 ·

Dopo La La Land il regista premio Oscar Damien Chazelle ha deciso di cambiare genere. Stando alle ultime notizie infatti il regista sembra che il regista dirgerà una serie TV drammatica intitolata “The Eddy”, abientata nella Parigi dei giorni nostri.

La storia, stando a quando riportato dall’Hollywood Reporter, ruoterà attorno a un club dove si tengono concerti dal vivo. Idealmente il racconto parlerà delle vite di alcuni personaggi che ruotano attorno al club, lasciando ovviamente molto spazio alla musica.

Oltre a Chazelle ci sono altri nomi importanti legati a questo progetto. La sceneggiatura è stata firmata da Jack Thorne, autore di Skins e le musiche sono composte da Glen Ballard, importante figura del panorama degli Stati Uniti. Non si sa ancora quando “The Eddy” uscirà, ma considerato che al momento Chazelle sta lavorando su un altro progetto ci vorrà ancora del tempo.

Salva

Visto che Mr Z e io apprezziamo entrambi la frase Sapere è potere ho il compito di gestire le news, nel tempo libero scrivo anche qualche articolo.