Sean Bean entra nel cast de I Medici

Article by · 16 giugno 2017 ·

Sean Bean, Ned Stark di Game Of Thrones, avrà un ruolo nella prossima stagione della serie anglo-italiana trasmessa su Rai 1 “I Medici“. Interpreterà, infatti,  Jacopo Pazzi nella seconda stagione che verrà probabilmente intitolata: Medici: Lorenzo il Magnifico. Probabilmente quindi rivedremo Robb Stark (Richard Madden) e suo padre sullo schermo!

Oltre a questa novità è importante sapere che si è aggiunto come showrunner Jon Cassar (24: Legacy e 24: Live Another Day) che probabilmente dirigerà e produrrà quattro degli otto episodi del secondo capitolo della fiction. Frank Spotnitz è stato confermato come produttore esecutivo e Netflix si occuperà della distribuzione della seria in USA, Canada, India, UK e Taiwan. 

Pare che questa nuova stagione sarà ambientata vent’anni dopo gli eventi della prima, che potrebbero essere presenti dei flashback di Cosimo de Medici e che le riprese cominceranno ad agosto e finiranno per la fine dell’anno.

La seconda stagione arriverà nel 2018, sulla RAI ovviamente.

Visto che Mr Z e io apprezziamo entrambi la frase Sapere è potere ho il compito di gestire le news, nel tempo libero scrivo anche qualche articolo.