Sony: Venom è parte del MCU

Article by · 18 giugno 2017 ·

Il film Sony dedicato a Venom farà parte dello stesso universo in cui è ambientato Spiderman Homecoming della Marvel. La stessa cosa vale per il prossimo lungometraggio con La Gatta Nera e Silver Sable.

A dare la conferma è stata la produttrice sony Amy Pascal, con Kevin Feige seduto al suo fianco, ha detto “Entrambi i film faranno parte dello stesso mondo che stiamo ora creando per Peter Parker. Voglio dire, potrebbero essere location differenti, ma siamo sempre nello stesso mondo e saranno connessi l’un l’altro.”

Considerato che Tom Holland ha firmato per ben sei film nei panni di Spiderman non è impossibile pensare che Venom, l’uomo ragno, la Gatta Nera e Silver Sable possano incontrarsi, malgrado quello che aveva detto Feige in passato. Per ora bisogna cominciare aspettando prima Spiderman: Homecoming il mese prossimo e poi il film su Venom nel 2018.

Visto che Mr Z e io apprezziamo entrambi la frase Sapere è potere ho il compito di gestire le news, nel tempo libero scrivo anche qualche articolo.