The Big Bang Theory: rinnovato per due stagioni

Article by · 20 Marzo 2017 ·

Fino a poco tempo fa il futuro di The Big Bang Theory era incerto e anche ora non è del tutto sicuro. La CBS ha comunque confermato il ritorno della serie per ben due stagioni, 48 episodi che potrebbero essere gli ultimi.

A rallentare le trattative è stata la richiesta da parte di Melissa Rauch e Mayim Bialik di uno stipendio pari a quello degli altri protagonisti della serie. La situazione parebbe essersi risolta, anche grazie al tentativo di portare pace degli altri personaggi, anche se non è detto che sia confermato il ritorno delle due attrici. I cinque interpreti principali (Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar), confermati per le prossime stagioni, avevano infatti proposto di tagliare i loro stipendi così da permettere a tutti di avere la stessa retribuzione.

Nel mentre, poi, Jim Parsons e la CBS hanno cominciato a lavorare a un prequel di The Big Bang Theory su un piccolo Sheldon dodicenne, intitolato Sheldon, appunto e anche questo particolare avrà aiutato al rinnovo della serie.

1 Comment


Leave a comment