Top 5 – Le migliori puntate di Natale

Article by · 24 Dicembre 2018 ·

Dopo la lista delle migliori puntate di Natale da recuperare dell’anno scorso, eccone qui altre cinque, che non eravamo riusciti a inserire prima.

#1 – Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Un racconto di mezzo inverno

Il primo speciale di Natale della versione di Netflix di Sabrina che, com tutto il resto della serie, spacca. Divertente, leggero, capace di portare avanti la trama, approfondire un po’ i personaggi e dare un’idea della stagione che verrà. Insomma, un po’ come dovrebbe essere il Natale stesso.

sabrina-spellman-netflix-chilling-adventures-speciale-netglix-terrificanti-avventure-recensione-why-so-serial

#2 – American Dad –For Whom the Sleigh Bells Toll (S07 Ep08)

Il Natale è stare in famiglia, seguire le tradizioni, ecc ecc… È, però, anche dar vita a una faida che non avrà mai fine tra la tua famiglia e Babbo Natale, se sei Sten Smith. La guerra contro il signor Natale andrà avanti nei prossimi speciali, ma è qui comincia, dove tutte le vecchie tradizioni della famiglia Smith vanno in fumo, creandone di nuove, con una puntata assurda con folletti natalizi trafitti da bastoncini di zucchero affilati e renne laser. E bilancia la situazione tutti i film zuccherosi di questo periodo dell’anno e diverte tutti.

#3 – Malcolm in the Middle – Christmas (S03 Ep7)

Malcolm è Malcolm, una delle migliori sitcom mai fatte, e il Natale è la festività preferita dalla maggior parte delle persone, quindi come potrebbe la puntata di speciale di Natale di Malcolm non essere perfetta? Ci sono distruzione, caos, Lois che ruba il Natale, Francis costretto a passarlo con la sua perfida nonna e così via. Lois, sfinita dal fatto che ogni anno i suoi figli distruggano il Natale, prende in ostaggio la festa, promettendo di restituirla solo se Reese, Malcolm e Dewey si comporteranno bene. E loro ovviamente non possono lasciarla vincere, no?

#4 – Misfits – Christmas Special (S02 Ep7)

Forse l’unica serie in cui nella puntata di Natale c’è Gesù… più o meno. Un prete pazzo che si fa dare diversi poteri spacciandosi per il messia. Solo Misfits poteva regalarci questa magia natalizia.

#5 – Skins – Christmas Special

In realtà è uno speciale veramente breve, ma con lo spirito di Skins. La famiglia sono i tuoi amici perché i tuoi parenti fanno schifo.


    Leave a comment