Top 5 – Le serie del 2019 che aspettiamo con più ansia

Article by · 28 Dicembre 2018 ·

Abbiamo fatto una lista di film, ma se il cinema ha tanto da dare ai suoi spettatori, lo stesso vale per le serie TV.

#1 – Game of Thrones S8

Tra tutte le serie che arriveranno nel 2019, questa è l’unica a non poter mancare. Dopo un anno senza GOT, finalmente avremo il tanto atteso e temuto finale sperando che muoiano tutti.

game-of-thrones-got-finale-final-season-s8-season-8-why-so-serial-2019

#2 – The Mandalorian

Star Wars+Serie TV, già solo questo abbinamento basta a renderlo uno dei prodotti più attesi del 2019, anche se a dire la verità non c’è ancora una data ufficiale. The Mandalorian andrà a riempire il vuoto tra la fine della trilogia originale e l’arrivo del Primo Ordine, con Pedro Pascal nella parte di un pistolero che opera ai confini dell’universo. E fa subito un po’ Firefly con queste premesse.

#3 – The Handmaid’s Tale S3

Anche qui non c’è una data vera e propria, ma si può presumere intorno a fine aprile, come le stagioni precedenti. Siamo finalmente arrivati al punto di svolta: June ha deciso di restare quando sarebbe potuta scappare, le altre saranno disposte a fare lo stesso?

the_handmaid_s_tale_why_so_serial

#4 – The Witcher

Per ora di questa serie di Netflix si sentono solo pareri negativi, anche se non si è neanche visto un trailer. Però le basi sono solide, i fan ci sono e Netflix non è la Rai. E poi c’è Geralt, uno Strigo, un cacciatore di mostri in un mondo medievale/fantasy abitato da tutto ciò che si può desiderare. Cosa potrebbe andare storto?

#5 – Watchmen

In un mondo dove abbiamo visto tanti eroi buoni e allegri, Watchmen può fare la differenza, con i supereroi trattati come criminali. La serie si proprone di essere una via di mezzo tra lo stile nostalgico del fumetto e la realtà moderna.


    Leave a comment