Tremors: Syfy ha ordinato il pilota della serie TV!

Article by · 27 Giu 2017 ·

I film di Tremors sono passati in televisione decine di volte tra la fine degli anni ’90 e i primi del 2000, ma chi se li fosse persi sappia questo è un buono momento per recuperarli.

I vermoni delle distese desertiche del Nevada torneranno in sequel sotto forma di serie TV. Del progetto si era sentito parlare per la prima volta un paio di anni fa. Ora è stato confermato che la statunitense SyFy ha ordinato un pilota dello show e sarà realizzato dalla Universal Cable Productions e Blumhouse Television di Jason Blum.

La notizia, oltre a portare gioia ai fan della saga cinematografica, ha sicuramente reso felice Kevin Bacon, che ritornerà nel ruolo di Valentine “Val” McKee, suo personaggio del 1990. E infatti l’attore ha dichiarato “”Realizzeremo un pilot per Syfy. E’ l’unico personaggio che ho interpretato e per cui provavo interesse nel riprendere il ruolo dopo 25 anni. Tremors è un film davvero buono. Non mi guardo mai indietro o guardo i miei film ma, visto che stavamo realizzando questo progetto, ho dovuto farlo. È semplicemente l’idea di questo perdente che sta conducendo una vita comune e ha un’esperienza straordinaria con questi mostri diventando, per un momento, un eroe”.

Visto che Mr Z e io apprezziamo entrambi la frase Sapere è potere ho il compito di gestire le news, nel tempo libero scrivo anche qualche articolo.