I 5 momenti più belli della 8×04 di Game Of Thrones – Spoiler!

Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler! Spoiler!

Finalmente il Trono è tornato, ma non è ancora tempo di recensioni, anzi vogliamo goderci questi ultimi momenti. Per ogni episodio abbiamo deciso di raccogliere i cinque momenti più significativi. Ecco i cinque della 8x04 di Game of Thrones!

(or use arrow keys to navigate)

Attenzione! Sono presenti spoiler della puntata 8×04 di Game Of Thrones!

1. Gendry diventa Lord di Capo Tempesta e poi… viene rifiutato

Uno dei grandi segreti che gli spettatori si chiedevano quando sarebbe divenuto di dominio pubblico era la vera identità di Gendry. Il nuovo sex symbol di Grande Inverno si era alzato perchè doveva svuotare la vescica e… bam! Tutto a un tratto gli vengono dati un titolo e un castello, dando un senso alla notte di follia di Robert Baratheon che l’ha generato. Superato lo stupore del momento, il golden boy si stava già prefigurando una famiglia felice con Arya, qualche pargoletto, magari un cane (o un meta-lupo); peccato che nei piani della nuova Salvatrice dell’umanità non ci sia spazio per centrini e fornelli.




    Leave a comment