I Simpson 2: c’è ancora speranza

Article by · 31 Luglio 2017 ·

Non è proprio una certezza, anzi, sono più simili a voci, ma di un sequel del film de I Simpson si parla ancora.

Dall’uscita del primo film sono passati 10 anni e i fan non hanno mai spesso di sperare, ma neanche di lamentarsi delle nuove stagioni e questo certo non aiuta a rendere le cose semplici. Comunque pare che, come per quello che è successo con Boris, durante il festeggiamenti di questi 10 anni sia uscita qualche indiscrezione su un possibile seguito.

Il produttore, Al Jean, ha affermato infatti “Il secondo film è alle fasi iniziali. Sicuramente sono cauto su un paio di aspetti della pellicola, non vorrei sia troppo ingombrante come budget e non voglio farla solamente per il ritorno economico. Vorrei che fosse un gran bel film. Non penso ci sia bisogno di un sequel, a meno che non sia splendido.”

David Silverman, il regista, ha detto invece “Mi piacerebbe tanto farne un altro. Siamo ancora lontani, però. Ancora stiamo parlandone, ci pensiamo ma non è ancora successo nulla. Certo, è stato molto difficile occuparsi contemporaneamente del film e dello show tv.”

Il sequel quindi non è sicuro che ci sarà, più che altro si tratta di speranze, ma, chissà, un giorno. Dopo tutto si è aspettato tanto per il primo film, anche questo potrebbe comparire quando meno ce lo aspettiamo.

 


    Leave a comment