Star Wars: una nuova trilogia e una serie in live-action

Article by · 10 Novembre 2017 ·

Questa mattina è piena di novità per i fan di Star Wars. Gi annunci arrivano direttamente del Ceo di Disney, Bob Iger e riguardano una nuova trilogia e una serie TV.

Trilogia

A occuparsi della creazione della nuova trilogia sarà il regista e sceneggiatore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi (in uscita il 13 dicembre), Rian Johnson. La presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy ha dichiarato:

“Abbiamo tutti amato lavorare con Rian per Gli Ultimi Jedi. È una forza creativa e vederlo creare Gli Ultimi Jedi dall’inizio alla fine è stata una delle grandi gioie della mia carriera. Rian farà cose incredibili con un foglio bianco davanti per la nuova trilogia”.

La trilogia sarà totalmente distaccata dalle vicende degli Skywalker e presenterà nuovi personaggi appartenenti a un altro angolo ancora inesplorato della galassia.

Serie TV

Di questo si sa ancora poco, la serie arriverà sulla piattaforma streaming di Disney che verrà lanciata nel 2019. A differenza di quelle precedenti non sarà una serie animata ma verrà recitata da attori in carne e ossa.

 

 


    Leave a comment